You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Zirkonzahn Forum. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Thursday, September 18th 2008, 11:18am

Prezzo consigliato

Gentili clienti,
per i lavori che farete in Zirconia Prettau, Vi consigliamo di fatturarli per il 10-20% in più delle comuni corone in zirconia stratificate.

Vostro reparto vendita Zirkonzahn

2

Monday, April 27th 2009, 1:50pm

ciao Julian
ma chi è quel tizio di Brunico ,che vende lo zirconio a metà del vostro? ,non sarà mica un cinese che parla tedesco o vi è scappata una pecorella impazzita ? :D :D :D :D

3

Tuesday, April 28th 2009, 5:29pm

Ciao VariFabi,

sapiamo di questa azienda che lavora nel campo di sinterizzazione dei metalli per l´industria automobilistica, che come vediamo si stanno anche interessando nel campo della zirconia. Di piú purtroppo non ne sappiamo al momento.

Saluti
Julian Steger

4

Friday, May 8th 2009, 6:47pm

Ciao VariFabi (principiante :P ), anch'io voglio l'avatar come il tuo!!!
Ado

5

Monday, May 11th 2009, 10:44pm

Ado
Sono principiante ,ma su sto forum mi sembrano molli altro che allievi e professionisti , ma che ci vuole a dargli un pò di brio?
per l'avatar non ho mica l'elusiva ,anzi se te lo carichi e un tuo dovere
Per quanto riguarda il prezzo che ne dite 300 per il prettau? 8o 8o :thumbsup:
ciao fabio

6

Tuesday, May 12th 2009, 9:05pm

In effetti hai ragione, sono tutti un po' mollacchioni!!!

Ado