You are not logged in.

1

Tuesday, November 11th 2008, 3:32pm

Collaborazione

Egregi collegi,

Stiamo perfezionando il nostro foglio informativo per il paziente e saremo contenti, se potreste aiutarci.

Vi preghiamo di inviarci (tramite il forum) domande frequenti dei pazienti e le loro preoccupazioni, a finché possiamo realizzare il nostro depliant più informativo.

Grazie per la Sua collaborazione!

Il team Zirkonzahn

2

Thursday, November 27th 2008, 6:18pm

Carissimi Signori,

vorrei farVi presente che le domande ed i dubbi le hanno i dentisti, non i pazienti che anzi sono felicissimi appena sanno del tutto bianco.

E purtroppo devo dire che aveva ragione il Sig. Steger quando mi ha detto:

"Se i bambini ragionassero come certi dentisti, dopo la prima caduta non imparerebbero più a camminare".

Ovviamente questo vale solo per qui Medici che purtroppo hanno avuto esperienze negative precedenti a Zirkonzahn.

Comunque tornando all'oggetto del post l'unica domanda che fanno i pazienti è sulla durata e la resistenza del materiale.
Ado

3

Monday, December 1st 2008, 11:32am

...Verissimo, purtroppo molti medici sono rimasti scottati dai sistemi cad-cam industriali e colossi del campo che con un marketing sfrenato hanno promesso bolle di sapone...

Ora tocca a noi tecnici convincere i medici che la zirconia precisa è possibile, ma spesso siamo soli e i mezzi a nostra disposizione sono pochi per convincere a provare nuovamente lo zirconio...

Comunque credo che una collaborazione tra Zirkonzahn e i suoi utilizzatori toglierebbe un mucchio di dubbi ai medici...

Detto ciò, confermo, quando i pazienti capiscono che è possibile fare un dente "tutto bianco" spuntano i sorrisi...un consiglio, su i fogli informativi per pazienti, ci vorrebbero delle foto che fanno vedere i passaggi fino al lavoro finito... ;)