Sie sind nicht angemeldet.

1

Dienstag, 26. August 2008, 12:30

Lunghezza Frese

Questo è il mio primo posto in questo forum e come prima cosa volevo da qui ringraziare il Sig. Steger per questa fantastica apparecchiatura che ha saputo metterci a disposizione. Grazie, grazie davvero!!!!!

Ora vi espongo il mio problema:

mi capita molto spesso che durante la fresatura dei pozzetti di alloggiamento delle viti di ponti avvitati con corone molto alte, la fresa non sia sufficientemente lunga per arrivare a fresare bene con sicurezza fino in fondo. Per ora rimedio con delle frese e dei palpatori a cui ho saldato al laser delle sfere calibrate dei cuscinetti per aumentarne la lunghezza.

Volevo a questo punto chiedere: è prevista la produzione di frese e palpatori più lunghi per ovviare a questo problema?
Ado

Dieser Beitrag wurde bereits 1 mal editiert, zuletzt von »dylab« (26. August 2008, 16:51)

2

Mittwoch, 17. September 2008, 08:49

Gentile Dylab,

posso confermarLe che sono a disposizione dei allungamenti per le frese e i palpatori.

Sono dei pinn metallici dello stesso diametro della fresa, i quali vengono inseriti nel manipolo della fresa e del palpatore.
Si deve peró fare attenzione che questi pinn di allungamento possono solamente essere usati per i pozzetti di alloggiamento, e non per il resto del ponte.

Per altre domande sono a sua disposizione.

Saluti
Julian